Bambini in vacanza – Vacanze sicure

Viaggiare con i bambini in tranquillità

Viaggiare è un ottimo modo tre trascorrere del tempo prezioso con i figli, che spesso ci stupiscono per la loro adattabilità e la loro gentilezza fuori dall’ambiente in cui sono abituati a vivere.

Per i genitori, viaggiare con i bambini permette di fare esperienze che spesso rimangono precluse a chi viaggia senza figli: presso quasi tutte le culture infatti, i bambini sono molto amati, si ritrovano al centro dell’attenzione e in questo modo i genitori possono avere facilmente contatti con la gente del posto.

Pianificare bene il viaggio significa scegliere una meta e un tipo di vacanza adatti alla propria famiglia: non esiste un’età giusta o sbagliata per iniziare a viaggiare con i bambini, ma non bisogna mai dimenticare di prestare un occhio di riguardo alla prevenzione di eventuali disagi fisiologici o malattie.

Per questo Farmacia Boselli mette a vostra disposizione questo libretto scaricabile, realizzato dai Farmacisti Preparatori, che vi offre diversi consigli utili per passare le vostre vacanze di famiglia in totale serenità.


Scarica il libretto Vacanze sicure - Bambini in vacanza